Posizioni Aperte

Perché un giovane meccanico dovrebbe voler lavorare in una delle officine autorizzate Scania?
Proviamo a sintetizzare le nostre motivazioni in 6 punti, ma ci auguriamo che i vostri motivi siano molti di più!

  1. Locale ma globale
  2. Si cresce ogni giorno
  3. Il talento è una risorsa
  4. Sei parte di un network
  5. Non smetti mai di imparare
  6. Puoi sognare un futuro sostenibile

POSIZIONI APERTE PRESSO LA NOSTRA OFFICINA

  • Apprendista Elettrauto
     Candidati sul portale Lavorainscania.it clicca qui
    Profilo
    L'apprendista elettrauto è un giovane apprendista appassionato di automotive, con la volontà di affinare le proprie abilità. Preferibilmente appena diplomato presso una scuola professionale.
    Non è richiesta esperienza lavorativa pregressa, bensì la volontà di apprendere la professione di meccanico ed elettrauto, con l’opportunità di venire formato da Scania.Vengono richieste competenze informatiche di base. L'elettrauto combina la conoscenza approfondita dei sistemi elettrici ed elettronici dei veicoli industriali a competenze meccaniche di base e al fine di effettuare le attività di analisi e rilevamento guasti deve conoscere i più moderni strumenti informatici per le diagnosi dei veicoli.

    Requisiti
    Non è richiesta esperienza lavorativa pregressa, bensì la volontà di apprendere la professione di meccanico ed elettrauto, con l’opportunità di venire formato da Scania, Azienda multinazionale all'avanguardia nella produzione di autobus, camion veicoli industriali e motori, con l’obiettivo di diventare leader nell'ambito del trasporto sostenibile.
    CANDIDATI

Consulta le altre opportunità lavorative accedi al sito: http://www.lavorainscania.it/

Dove Siamo